[Info e Preordini] Sideshow: Captain America “Marvel Comics” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete oggi, 19 Luglio 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova action figure di Captain America, il cui vero nome è Steven Grant “Steve” Rogers, un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato negli Stati Uniti dalla Timely Comics e in seguito dalla Marvel Comics. Scolpita abilmente in scala 1/6 dalle sapienti mani degli artisti JPark, Spider.K e Narae sarà inserita nella sempre più ricca linea Sixth Scale Figure. Realizzata in PVC, ABS e tessuto sarà alta complessivamente 30,4 cm. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode della decorazione stesa dai modellisti Wan Lee e Namhoon Kim e ci mostra il nostro amato supereroe con indosso il suo inconfondibile costume di colore rosso, bianco e blu e calza in testa il suo iconico casco di colore blu che presenta dei leggeri danni da battaglia. Ovviamente non possono mancare su quest’ultimo le tradizionali ali bianche accompagnate dalla storica lettera “A”. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà dotata dei seguenti accessori: cinque mani alternative, uno scudo calamitato e una basetta espositiva con inciso il nome del personaggio. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 230 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 235 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un secondo scudo di energia fotonica.

Captain America Sixth Scale Figure di Sideshow è preordinabile sul sito inizialmente in versione Exclusive edition. Sarà distribuita tra i mesi di Febbraio e Aprile 2019.

Artisti:

JPark (Sculpt)

Spider.K (Sculpt)

Narae (Sculpt)

MJ Jim (Mold & Cast)

Wan Lee (Paint)

Namhoon Kim (Paint)

Mijin Namgung (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team 

 

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!