[Info e Preordini] Sideshow: Xiall – Gethsemoni – Kier “Court of the Dead” Prestige Statuette


Share

La Sideshow pubblica in rete le immagini ufficiali e tutti i dettagli delle nuove statue di Gethsemoni: The Queen’s Conjuring, di Xiall: Osteomancer’s Vision e di Kier: Valkyrie’s Revenge tratte dal ciclo “Court of the Dead”. Inserite nella nuova linea Prestige Statuette sono realizzata in collaborazione con lo studio Purearts. Fondato nel 2008 da Hugues Martel, lo studio Purearts è noto per i suoi oggetti da collezione tratti dai videogiochi della serie Arkham, Mortal Kombat, Shadow of War, Tekken, Assassin’s Creed, Watch Dogs, Darksouls e molti altri ancora. Le Prestige Statuette stabiliscono di fatto un nuovo standard per gli oggetti da collezione di piccole dimensioni. Pur essendo infatti prodotte interamente in PVC, con un’altezza media di circa 10 inch, presentano la stessa qualità dei dettagli e la stessa ottima decorazione di una statua Premium Format. Anna van Slee, nella figura del Brand Director, ha dichiarato che il Purearts Design Team ha impiegato moltissimo tempo ed energie al solo fine di riuscire a scolpire il tessuto e soprattutto il tessuto in movimento in modo realistico sia dal punto di vista visivo che dal punto visivo tattile grazie a delle texture incredibilmente curate. Ogni statua della linea Prestige Statuette oltre ad essere estremente dettaglita sarà dotata anche di una ricercatissima e lavoratissima basetta espositiva a tema. Gethsemoni: The Queen’s Conjuring avrà le seguenti dimensioni: 25,4 cm di altezza x 24,8 di larghezza x 13,9 di profondità. Xiall: Osteomancer’s Vision avrà le seguenti dimensioni: 33 cm di altezza x 17,2 di larghezza x 16,5 di profondità. Kier: Valkyrie’s Revenge avrà le seguenti dimensioni: 27,1 cm di altezza x 19 di larghezza x 28,7 di profondità.

Gethsemoni: The Queen’s Conjuring, Xiall: Osteomancer’s Vision e Kier: Valkyrie’s Revenge dal ciclo “Court of the Dead” per la linea Prestige Statuette di Sideshow saranno preordinabili da oggi, 18 Luglio 2018, al prezzo di 89 usd cadauno. Saranno distribuite tra i mesi di Dicembre 2018 e Febbraio 2019.

Gethsemoni: The Queen’s Conjuring

Xiall: Osteomancer’s Vision

Kier: Valkyrie’s Revenge

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!