[Info e Preordini] Good Smile Company: Strelizia “Darling in the FranXX” Moderoid


Share

Aperti oggi, 18 Luglio 2018, dalla Good Smile Company i preordini per il nuovo model kit dedicato a Strelizia, il robot Franxx pilotato da Zero Two e Hiro nella serie anime “Darling in the FranXX”. Realizzato in materiale plastico precolorato il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare. Scolpito abilmente dal modellista Sakanoryo della Dragon Studio, con la cooperazione artistica di T-REX, ricalca fedelmente il character design originale di Shigeto Koyama. Una volta montato il modello sarà completamente articolato grazie a numerosi punti di snodo e svilupperà un’altezza complessiva di 18 cm. All’interno della confezione saranno presenti le parti del modello, il foglio istruzioni, uno scudo, il Queen Pike lungo circa 27 cm, uno stand espositivo e i cavi del Queen Pike, realizzati in materiale plastico morbido.

Il Strelizia “Darling in the FranXX” della linea MODEROID è preordinabile al prezzo di 4.900 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!