[Preview] Sideshow: Yoda “Star Wars: The Empire Strikes Back” Sixth Scale Figure


Share

Pubblicata in rete oggi, 17 Luglio 2018, dalla Sideshow un preview fotografica della nuova action figure dedicata a Yoda, un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari tratto dal titolo “Star Wars: The Empire Strikes Back”, noto anche come Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, è un film del 1980 seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas ambientato tre anni dopo le vicende raccontate in Guerre stellari ed è il secondo atto della trilogia originale. Ricordiamo che l’action figure, realizzata interamente in PVC, ABS e in tessuto, è completamente articolata grazie ai 23 punti di snodo di cui è dotata ed è inserita nella prolifica linea Sixth Scale Figure. Scolpita abilmente in scala 1/6 da JPark, Narae e Tim Niver misura un’altezza complessiva di circa 14 cm e ci mostra il Gran Maestro del Consiglio Jedi e probabilmente il più potente Cavaliere della storia dell’Ordine, scampato alla morte durante la Guerra Civile Galattica e alla Grande Purga Jedi, con indosso i suoi iconici e distintivi abiti. La figure ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti è valorizzata dall’ottima e precisa decorazione stesa da Wan Lee e Namhoon Kim. All’interno della confezione sono presenti oltre all’action figure anche i seguenti accessori: una lampada, cinque mani intercambiabili, un bastone e una basetta espositiva con inciso il nome del personaggio.

Yoda Sixth Scale Figure da “Star Wars: The Empire Strikes Back” di Sideshow è ordinabile e pronta per la spedizione da oggi, 17 Luglio 2018, al prezzo di 150 usd.

Artisti:

Sculpt: JPark, Narae, Tim Niver

Mold and Cast: Simon Garcia, MJ Kim

Paint: Wan Lee, Namhoon Kim

Cut and Sew: Mijin Namgung

The Sideshow Design and Development Team

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento