[Info e Preordini] Sideshow: Boba Fett “Star Wars Mythos” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete dalla Sideshow i preordini per la nuova action figure di Boba Fett per la linea Star Wars Mythos, nata nel lontano 2012 con la realizzazione di diverse statue in resina tratte dal franchise di successo di Star Wars. La linea Mythos ha il compito di mostrare, ai fan della serie di Star Wars, i personaggi nei loro periodi non raccontati nelle pellicole cinematografiche e nei libri. Il cacciatore di taglie più famoso della galassia sarà scolpito in scala 1/6 per la linea Sixth Scale Figure dalle abili mani del modellista Narae (Sculpt). Realizzato interamente in PVC, ABS e tessuto sarà alto complessivamente 30,4 cm. L’action figure completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, gode della decorazione stesa dagli artisti Wan Lee e Namhoon Kim. Quest’ultima ricca di lumeggiature e ombreggiature presenta una finitura con effetto weathering molto evidente. Ricca di numerosi dettagli finemente cesellati l’action figure ci mostra il nostro cacciatore di taglie, nonchè clone del grande Jango Fett, con indosso un’armatura Mandaloriana che racconta le molte battaglie combattute per catturare alcuni dei criminali più sfuggenti della galassia. All’interno della confezione oltre all’action figure di Boba Fett saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani alternative, tre unique trophy lightsabers, un EE-3 carbine blaster rifle, un Sacros K-11 blaster pistol, un BlasTech DLT-19, un Concussion Grenade launcher, un tactical knife, quattro multi-purpose shin tools e una basetta espositiva.

Boba Fett Star Wars Mythos per la linea Sixth Scale Figure di Sideshow è preordinabile al prezzo di 250 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Giugno e Agosto 2019.

Artisti:

Narae (Sculpt)

Wan Lee (Paint) 

Namhoon Kim (Paint)

Mijin Namgung (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!