[Info e Preordini] Kotobukiya: Phoenix “X-Men 1992” 1/10 The Animated Series ARTFX+


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya i preordini per la statua dedicata al personaggio di Phoenix tratta dal titolo “Insuperabili X-Men” (X-Men 1992). Una serie animata della Fox Kids basata sugli eroi dei fumetti Marvel Comics. Scolpita in scala 1/10, dall’artista Keita Misonou, sarà inserita nella prolifica linea The Animated Series ARTFX+ e presenterà il classico design e la classica colorazione vintage tipica dei fumetti degli anni 90. Ricca di dettagli finemente scolpiti la statua cattura Phoenix, mutante di classe 5 dotata di telecinesi e telepatia, in questa incredibile posa mentre avvolta dalle fiamme, le quali vanno a formare una gigantesca fenice di fuoco dietro le sue spalle, è pronta a scagliare il suo attacco. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 24 cm.

Phoenix  dal titolo “X-Men 1992” per The Animated Series ARTFX+ di Kotobukiya è preordinabileal prezzo di 9.180 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!