[Info e Preordini] Kotobukiya: Storm Danger Room Sessions “X-Men” Fine Art Statue


Share

Aperti dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua ritraente Storm (Tempesta), il cui vero nome è Ororo Munroe, è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. È una supereroina mutante che faceva parte degli X-Men e che poi parteggia per i Vendicatori. Tempesta ha il potere di controllare il clima e gli elementi, inoltre possiede un certo potenziale magico ereditato da alcuni suoi antenati. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Kotobukiya con la cooperazione di Erick Sosa, misura un’altezza totale di ben 39 cm. Inserita nella linea Fine Art Statue e realizzata in resina di ottima qualità ci mostra la mutante di Livello Alfa, in grado di controllare e far manifestare gli agenti atmosferici sia terrestri che extraterrestri, in questa incredibile posa dinamica mentre levita circondata da un vortice di aria e da alcuni pezzi di una sentinella distrutta ed è intenta ad invocare i suoi poteri per poter spazzare via i suoi nemici. Arricchita da un’ottima base espositiva a tema è valorizzata ed esaltata da un’eccellente decorazione. All’interno della confezione sarà presente anche una seconda teste alternativa. Rocordiamo che la statua di Storm andrà ad affiancare le statue di Rogue e Wolverine Brown Costume con le quali condivide lo stesso motivo a tema della Danger Room Sessions.

Storm Danger Room Sessions di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 299.99 usd. Sarà distribuita a partire dal mese di Gennaio 2019.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!