[Info e Preordini] Sideshow: Iron Man Extremis Mark II Statue Adi Granov Artist


Share

Aperti in rete oggi, 12 Luglio 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova comiquette di Iron Man Extremis Mark II, è un personaggio tratto dal titolo Extremis, una storia in sei parti scritta da Warren Ellis e disegnata da Adi Granov ed inserita nei primi sei volumi della serie The Invincible Iron Man (vol. 4) pubblicata dalla Marvel Comics. Scolpita abilmente in scala 1/5 dagli artisti Steve Schumacher e Aaron McNaught è basata ovviamente su una tavola creata dal fumettista di fama mondiale Adi Granov. Realizzata interamente in resina di ottima qualità sarà alta complessivamente circa 54,6 cm. Stampata in edizione limitata è decorata dalle sapienti mani dei modellisti Kat Sapene e Bernardo Esquivel con tinte metalizzate color rosso e oro e presenta una finitura del tipo lucido. Arricchita da una base espositiva a tema sarà valorizzata dalla presenza di luci a LED negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. La statua ricca di dettagli finemente riprodotti e fedele al design creato da Adi Granov, Jean-Paul Mavinga e Steve Schumacher Ian Macdonald ci presenta il nostro amato uomo di ferro in questa accattivante posa dinamica pronto a far fuoco contro il suo nemico. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 505 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 520 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un seconda testa alternativa.

Iron Man Extremis Mark II Statue della Sideshow per la linea “Adi Granov Artist” è preordinabile sul web shop dell’azienda inizialmente in versione Exclusive Edition Sarà distribuita tra i mesi di Maggio e Luglio 2018.

Artisti:

Design: Adi Granov, Jean-Paul Mavinga, Steve Schumacher Ian Macdonald

Sculpt: Steve Schumacher, Aaron McNaught

Mold and Cast: Dave Kawano, Chadwick Andersen

Paint: Kat Sapene, Bernardo Esquivel

Development and Production: Kellam Cunningham

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento