[Info e Preordini] Iron Studios: Drax “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama


Share

Aperti in rete dalla Iron Studios oggi, 12 Luglio 2018, i preordini per la nuova statua in scala 1/10 dedicata a Drax il Distruttore (Drax the Destroyer), il cui vero nome è Arthur Sampson Douglas. Si tratta di un personaggio tratto dal film del 2018 “Avengers: Infinity War”, basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. La statua, realizzata in resina per la linea Art Scale Battle Diorama, misura un’altezza complessiva di 22,8 cm. Scolpita sulle fattezze dell’attore Dave Bautista, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, si presenta ricchissima di ottimi dettagli finemente lavorati. Decorata con cura dai modellisti della Iron Studios la statua ritrae il nostro amato supereroe pieno di rabbia mentre affronta Thanos e i suoi tirapiedi sul pianeta Titano. All’interno della confezione oltre alla statua sarà presente anche una base espositiva a tema. Quest’ultima potrà essere combinata con le basi delle future statue dei personaggi tratti dallo stesso film andando cosi a formare un’incredibile diorama che ricorda parte del paesaggio del pianeta Titano.

La statua di Drax da “Avengers: Infinity War” per la linea Art Scale Battle Diorama Series della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 99,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio 2019 e Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento