[Info e Preordini] Takara Tomy: MP-43 Megatron “Beast Wars” Masterpiece Series


Share

Aperti in rete dalla Takara Tomy oggi, 10 Luglio 2018, i preordini per il nuovo Masterpiece MP-43 Megatron tratto dalla serie dei Transformers “Beast Wars”. Totalmente articolato, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere moltissime pose molte delle qualli tratte direttamente dalla serie anime. Completamente trasformabile sarà dotato di LED luminosi e di 20 diversi effetti sonori incisi con la voce di Shigeru Chiba, doppiatore del personaggio nella serie. Realizzato quasi totalmente in materiale plastico si presenta ricco di dettagli ottimamente riprodotti. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un Hunting Rifle, un Beam Effect, un Toothbrush, due volti alternativi, due parti intercambiabili (una per la versione Beast e una per la versione Robot), una Character Card e le istruzioni. Ricordiamo che il modello è stato esposto in anteprima durante il Tokyo Toy Show 2018 che si è svolto dal 7 al 10 Giugno presso il Tokyo International Exhibition Center.

Masterpiece MP-43 Megatron della Takara Tomy è preordinabile al prezzo di 37.800 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Gennaio 2019.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento