[Info e Preordini] Kids Logic Company: Valkyrie VF-1D “Macross” Mechanical Bust Statue


Share

Aperti in rete oggi, 10 Luglio 2018, dalla Kids Logic i preordini per il mercato europeo e americano del nuovo busto in scala 1/8 dedicato alla Valkyrie VF-1D. Si tratta di un mecha trasformabile da combattimento tratto della serie anime Robotech (in Giappone The Super Dimension Fortress Macross). Realizzato interamente in Poylstone, Resina, PVC e Die-cast misura le seguenti dimensioni: 27,9 cm di altezza x 11,9 cm di larghezza x 17,9 di profondità. Inserito nella linea Mechanical Bust Statue sarà dotato della tecnologia “Optical Fiber Diffraction technology” (OFDT), gia presente nel VF-1J 1/6 Cockpit Diorama Digital Sound System, la quale ha il compito di gestire i LED e la loro intensità luminosa rendendo in questo modo gli effetti luminosi molto più realistici e più simili a quelli del modello visto nella serie anime originale. Accanto al sistema OFDT la Kids Logic ha inserito anche il costoso e innovativo sistema “Touch Sensor Switch”. Fedele al character design originale è valorizzato da un’ottima decorazione con effetto weathering. Sarà anche dotato di uno snodo posto alla base del collo che permetterà alla testa di ruotare asse verticale. Ultima chicca ma non certo per importanza le antenne saranno mobili. 

Il Valkyrie VF-1D Mechanical Bust Statue da “Macross” è preordinabile al prezzo di 229 usd. Stampato in sole 600 copie sarà disponibile tra i mesi di Gennaio e Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento