[News e Anteprime] Sentinel: Hulkbuster Heavy Duty Modular Armor “Iron Man” RE:EDIT

Share

La Sentinel ha pubblicato in rete oggi, 9 Luglio 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure del Hulkbuster Heavy Duty Modular Armor. Prodotta per la linea RE:EDIT e identificata con il numero uscita #14 misura un’altezza complessiva di 25 cm. Completamente articolata, grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, gode dello stupendo sculpt realizzato dalle abili mani di Chemical Attack e T-REX. Questa nuova edizione del Hulkbuster Heavy Duty Modular Armor, che di fatto è un recolor Black del modello #05 uscito nel 2016, nasce come esclusiva del prossimo Wonder Festival Summer 2018 (un’evento che si svolgerà il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo). Realizzato in PVC, ABS e Die-Cast sarà dotato di un sistema di luci a LED in grado di retroilluminare gli occhi e i reattori  presenti sul petto, sulla schiena, sui palmi delle mani e sulle gambe. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: Hall of Armour (Base, supporto metallico, parte dell’ armatura della Hall of Armour) e una basetta espositiva dotata di supporto regolabile.

Sarà possibile acquistare il nuovo Hulkbuster Heavy Duty Modular Armor RE:EDIT durante il Wonder Festival Summer 2018 al prezzo di 38.000 Yen.

N.B. Per tutti coloro che non possono recarsi al Wonder Festival Summer 2018  potranno preordinare il nuovo Hulkbuster Heavy Duty Modular Armor in edizione limitata sul Web Shop Gentinel.

 

Share