[Info e Preordini] Sideshow: Emma Frost “X-Men” Premium Format Statue


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 5 Luglio 2018, i preordini per la nuova statua di Emma Grace Frost, o più semplicemente Emma Frost, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e John Byrne, pubblicato dalla Marvel Comics. Tratta dall’universo degli X-Men è una mutante, una telepate molto potente, nonché donna d’affari ricca ed influente; ha inoltre sviluppato una mutazione secondaria che le permette di trasformare il suo intero corpo in diamante organico, che le dona una resistenza ed una forza sovrumane. Scolpita abilmente in scala 1/4 dagli artisti Igor Catto, Steve Lord, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 49,53 cm. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ad eccezione del mantello in tessuto, ci mostra la “Regina Bianca”, una delle donne più potenti del Pianeta, in piedi sopra ad una base espositiva a tema che ricalca fedelmente una porzione di Cerebro andato distrutto. Tra le macerie sono ben visibili la visiera di Ciclope, l’impronta di Juggernaut, i segni degli artigli distintivi di Wolverine e il casco del Professor X. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore bianco che richiama molto da vicino il suo look classico. I suoi lunghi capelli biondi sono leggermente mossi dal vento e la potente Emma si prepara a fermare un’attacco per mezzo dei suoi immensi poteri mentali. Valorizzata dall’eccellente decorazione stesa da Chie Izuma e Holly Knevelbaard, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un seconda testa alternativa.

La statua di Emma Frost della Sideshow per la linea Premium Format è preordinabile sul web shop dell’azienda inizialmente in versione Exclusive Edition. Sarà distribuita tra i mesi Aprile e Giugno 2019.

Artisti:

Design: Ian MacDonald, Tom Jilesen, Zac Roane

Sculpt: Igor Catto, Steve Lord

Mold and Cast: Adam Smith

Paint: Chie Izuma, Holly Knevelbaard

Cut and Sew: Tim Hanson

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!