[Info e Preordini] Hot Toys: Captain America (Concept Art Version) “Captain America: Civil War” Sixth Scale Figure


Share

Dopo averla presentata nella mattinata di oggi, 5 Luglio 2018, la Hot Toys apre in serata i preordini per la prima Marvel Studios: The First Ten Years dedicata a Captain America (Concept Art Version) tratta dal titolo “Captain America: Civil War”, un film del 2016 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Captain America: The Winter Soldier. Nata per festeggiare i 10 anni di collaborazione tra la Hot Toys e la Marvel Cinematic Universe è basata sui concept art creati dal talentuoso artista di fama mondiale Ryan Meinerding. Realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto sarà inserita nella linea Movie Masterpiece e identificata con il codice prodotto MMS488. Scolpita in scala 1/6 sulle fattezze dell’attore Chris Evans sarà completamente articolata, per mezzo di 30 punti di snodo, e potrà essere esposta in moltissime pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente scolpiti e decorata con estrema cura ci mostra il nostro amato supereroe con indosso questa nuovissima e inedita tuta da combattimento di colore nero e con il logo Avengers in argento su il petto. Anche il suo classico scudo circolare e il suo iconico primo scudo sono decorati in grigio metallizzato, argento, bianco e nero con evidenti effetti weathering. Alta complessivamente 31 cm sarà corredata dei seguenti accessori: due parti del volto alternative, sette mani intercambiabili, uno scudo circolare, uno scudo classico e il primo stand espositivo a tema Marvel Studios: The First Ten Years.

L’action figure di Captain America Concept Art Version by Ryan Meinerding è un Toy Fair Exclusive preordinabile al prezzo 251 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre e Dicembre 2018.

Artisti:

Head Sculpted by Seung-min, Kang

Head Painted by E-Lee and JC. Hong

Head Art Directed by JC. Hong

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!