[News e Anteprime] Gokin: Gunpla Italia Shop Online

Share

Da oggi, 4 Luglio 2018, tutti gli iscritti al blog e al forum di Gokin.it che effettueranno degli acquisti presso lo store online www.gunpla-italia.com potranno usufruire di particolari sconti mensili. Per potter ottenere uno sconto di 5 € sul vostro acquisto dovrete usare il codice GOKINSUMMER, valido fino al 30/09/2018. Vi ricordiamo che ogni nuova iniziativa legata a questo store sarà segnalata puntualmente sul nostro blog.

Ma chi sono i ragazzi dietro lo store Gunpla Italia?

Il nostro staff non è costituito da semplici venditori, ma da appassionati come te che conoscono le meraviglie e le soddisfazioni di questo hobby, dei model kit che lo caratterizzano e dell’universo di Gundam in generale.

Su gunpla-italia.com però non trovi solo gunpla! Infatti la nostra passione si estende a tutti i migliori gadget, action figure, statue, accessori, ecc. che caratterizzano il mondo dell’animazione, dei manga, dei videogiochi e del cinema, sempre rigorosamente originali!

Prova a navigare tra le nostre pagine, troverai senz’altro ciò che desideri… o ciò che non sapevi ancora di desiderare!

Vendiamo solo online, per permetterti di consultare il nostro assortimento ed effettuare acquisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma abbiamo comunque una “Base Bianca” di riferimento: i nostri uffici si trovano presso

Kalix
Via Del Parco, 85

00072 Ariccia (RM)

ITALY

Share