[Info e Preordini] Tweeterhead: Lynda Carter “Wonder Woman” Maquette 2.0 Ver.


Share

Aperti in rete oggi, 3 Luglio 2018, dalla Tweeterhead i preordini per la nuova Maquette dedicata al personaggio di Wonder Woman tratta dall’omonima serie televisiva statunitense del 1975, basata sulle avventure del personaggio dei fumetti DC Comics Wonder Woman, creato da William Moulton Marston. Scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attrice Lynda Carter, dalle abili mani dei modellisti Trevor Grove e Matt Black, misura un’altezza complessiva di circa 34,3 cm. Basata sulla prima stagione della serie, incentrata sui fumetti della Golden Age e ambientata durante la seconda guerra mondiale, è abilmente decorata dal modellista David Fisher, noto collaboratore dell’azienda. Realizzata interamente in resina sarà disponibile in due differenti versioni: Regular e Tweeterhead Exclusive. Quest’ultima versione, preordinabile solo presso lo store on line dell’azienda, sarà dodata di un set extra di gambe alternative che indossano una gonna.

Wonder Woman Maquette prodotta dalla Tweeterhead è preordinabile in entrambi le versioni al prezzo di 259,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio e Marzo 2019.

Artisti:

Trevor Grove (Sculpt)

Matt Black (Sculpt)

Jason Wires (Print)

JWP (Print)

Michael Allen (Mold & Cast)

David Fisher (Paint)

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!