[Info e Preordini] Kadokawa: Mirei Hayasaka Make-up Impact “iDOLM@STER Cinderella Girls” 1/7 Statue


Share

Pubblicate in dalla Kadokawa le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Mirei Hayasaka: Make-up Impact, un personaggio tratto dal celebre titolo “THE iDOLM@STER CINDERELLA GIRLS”. E’ un videogioco giapponese free-to-play sviluppato da Cygames e Bandai Namco Entertainment per il social network Mobage, piattaforma disponibile per i dispositivi mobili. Cinderella Girls ha ricevuto anche vari adattamenti, tra cui ben otto manga, tre raccolte di antologie manga, due talk show via web radio, album e singoli image song e concerti dal vivo. Una serie televisiva anime è stata prodotta dalla A-1 Pictures. La statua scolpita in scala 1/7 da Maou misura un’altezza complessiva di circa 17 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode dell’ottima e precisa decorazione, ricca di ombreggiature e lumeggiature, stesa da Yusaki. Fedele all’illustrazione da cui è tratta la statua ci mostra la graziosa Mirei in questa accattivante posa dinamica mentre sfoggia il suo iconico outfit da concerto in puro stile Punk. Spiccano sicuramente per bellezza il volto della fanciulla, il bellissimo mantello mosso dai movimenti della giovane e tutti i dettagli finemente scolpiti che arricchiscono il costume.

Mirei Hayasaka: Make-up Impact da “iDOLM@STER Cinderella Girls” di Kadokawa è preordinabile al prezzo di 17.820 Yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di Novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!