[Info e Preordini] Good Smile Company: Diana Cavendish “Little Witch Academia” Nendoroid

Share

Good Smile Company presenta la Nendoroid dedicata a Diana Cavendish, un personaggio femminile tratto dalla serie anime “Little Witch Academia”. Realizzata interamente in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Shichibee, con la consueta cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il simpatico aspetto di un Nendoroid. Come accessori la Good Smile Company include: tre espressioni facciali alternative (un’espressione standard, un’espressione pensierosa e un’espressione sorridente), la bacchetta magica, una teiera e una tazza con del tè con cui possiamo ricreare le scene di magia presente nella serie anime, una normale tazza di tè, una miniatura di Akko dopo che è stata trasformata in topo e il classico stand con asta snodata. Per l’occasione la GSC ha deciso di ristampare la Nendoroid che dedica a Atsuko Kagar, quest’ultima può essere preordinata da oggi 3 Luglio 2018.

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Diana Cavendish dal 3 Luglio al 1° Agosto 2018 al prezzo di 4.167 Yen. Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Diana Cavendish tramite il sito Web della GSC avranno come bonus extra un piccolo  Teddy Bear.

Share