[Galleria Foto Live] Hot Toys: Iron Man Mark II “Iron Man” Sixth Scale Figure


Share

La Hot Toys pubblica in rete una galleria fotografica realizzata dai più noti blogger asiatici, che per loro fortuna hanno ricevuto il prodotto in anteprima, dedicata all’action dell’Iron Man Mark II. Realizzata in scala 1/6, basandosi sull’armatura usata nel film di successo del 2008 Iron Man, è inserita nella famosa linea di successo Movie Masterpiece Diecast Series. Alta circa 32,5 centimetri e realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il Die-cast è completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata e presenta la classica illuminazione a led negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. A caratterizzare il salto qualitativo rispetto la precedente versione ci pensano anche alcuni nuovi dettagli che imitano il frame interno dell’armatura e alcune pannellature rimovibili. All’interno della confezione sarao presenti anche i seguenti accessori: diverse mani alternative, una seconda testa intercambiabile che presenta il volto di Tony Strak, una base espositiva a tema e due effetti scenici. Due le versioni disponibili: Normal e Special Edition dotata di una miniatura alta 7,5 cm e realizzata in stile olografico dell’Iron Man Mark III. Come sempre per l’uscita sul mercato Americano ed Europeo bisognerà attendere che il prodotto arrivi presso i magazzini della Sideshow, distributore ufficiali dei prodotti Hot Toy. Per chi fosse interessato l’action figure è ancora preordinabile in versione Special Edition sul sito Sideshow al prezzo di 330 usd (290,04 euro). Sarà distribuita tra i mesi di ottobre 2018 e dicembre 2018.

N.B. Si ricorda che il modello fotografato è il prodotto finito e realmente commercializzato quindi quello che arriverà a casa nostra.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!