[Galleria Foto Live] Hot Toys: Batman “Batman Begins” Quarter Scale Series


Share

La Hot Toys pubblica in rete una galleria fotografica realizzata dai più noti blogger asiatici, che per loro fortuna hanno ricevuto il prodotto in anteprima, dedicata all’action figure di Batman tratta dal titolo “Batman Begins”. Un film del 2005 diretto da Christopher Nolan e basato su Batman, supereroe dei fumetti della DC Comics. Scolpita sulle fattezze dell’attore Christian Bale, interprete dello stesso Bruce Wayne/Batman nel film, è inserita nella linea 1/4 Scale Collectible Figure (Quarter Scale Series). Realizzata in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza complessiva di 47 centimetri e può essere posizionata in un’infinità di pose dinamiche grazie ai molti punti di snodo di cui è dotata. All’interno della scatola saranno presenti anche i seguenti accessori: una testa alternative senza maschera, tre parti del volto alternative, nove mani intercambiabili, quattro Batarang, una pistola, un passamontagna, diversi accessori e una basetta espositiva a tema. Per chi fosse interessato l’action figure è ancora preordinabile sul sito Sideshow al prezzo di 485 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Agosto 2018 e Settembre 2018.

N.B. Si ricorda che il modello fotografato è il prodotto finito e realmente commercializzato quindi quello che arriverà a casa nostra.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!