[News e Anteprime] Bandai: Broly Event Exclusive Color Edition “Dragon Ball” S.H.Figuarts

Share

La Bandai pubblica in rete le foto ufficiali e i dettagli della nuova S.H.Figuarts di Broly: Event Exclusive Color Edition; un personaggio tratto dalla serie anime e manga di “Dragon Ball”. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 22 cm. ompletamente articolata potrà essere esposta in moltissime pose full action. Questa nuova edizione non è un recolor della S.H.Figuarts di Broly uscita nel 2014 o della S.H.Figuarts di Broly Premium Color Edition (esclusiva del San Diego Comic Con 2016) ma è completamente stata rivista e rimodellata. Nata come esclusiva del Dragon Ball North America Tour 2018, evento che si svolgerà in sette paese tra North America e Canada (la prima tappa sarà a San Diego durante il Comic Con) sarà corredata dei seguenti accessori: diverse mani intercambiabili, due espressioni facciali, lo stand display e due effect part per realizzare il Cannone Distruttore (La tecnica principale di Broly, il Cannone Distruttore è una sfera verde di energia caricata sulla mano e poi lanciata sull’avversario).

Sarà possibile acquistare la S.H.Figuarts di Broly Event Exclusive Color Edition durante il Dragon Ball North America Tour 2018 al prezzo di 75 usd.

Il Dragon Ball North America Tour 2018 farà tappa al San Diego Comic Con 2018 il 9/22 Luglio 2018 per poi spostarsi al Washington Otakon il 10/12 Agosto, Fan Expo del Canada il 30 Agosto al 2 Settembre, Rose City Comic di Portland Oregon il 7/9 Settembre, New York Comic Con del 4/7 Ottobre e al Dallas Fan Days del 19/21 Ottobre.

Share