[Preview] Sentinel: Shin Getter 1 Black VER. “Getter Robot – The Last Day” RIOBOT

Share

Dopo aver aperto i preordini, la Sentinel pubblica in rete una previwe fotografica dedicata al suo nuovo RIOBOT Shin Getter 1 Black VER. tratto dal titolo di successo: Getter Robot – The Last Day. Ricordiamo che:

Il modello completamente articolato, grazie a numerosi punti di snodo, sarà in grado di assumere moltissime pose alcune delle quali altamente full action. Realizzato interamente in ABS, PVC, PA, POM e Die-cast sarà alto complessivamente 20 cm. Rivisto esteticamente in chiave Sentinel il nuovo Shin Getter 1 Black VER. gode della scultura di Youichi Sakamoto (Chemical Attack) con la cooperazione artistica di T-REX. Decorato con cura da Youji Hayakawa (Sentinel) è stato sviluppato in collaborazione con la studio RECKLESS. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: diverse mani intercambiabili, un Getter Tomahawk, un Getter Sight, una coppia di Getter Battle Wing, le Drill part, le Neck fire effect part (A – B), un Weapon fire effect part e nuova basetta espositiva.

Il nuovo RIOBOT Shin Getter 1 Black VER. di Sentinel è preordinabile al prezzo di 35.640 yen. Sarà commercializzato nel mese di Settembre 2018.

Share