[Mostre e Eventi] Akihabara Radio Kaikan: Conan Edogawa & Kaito Kuroba “Detective Conan” ARTFX J Kotobukiya


Share

La Kotobukiya ha esposto presso l’Akihabara Radio Kaikan, un edificio commerciale di Tokyo punto di riferimento più noto nel distretto di Akihabara, le figure di Kaito Kuroba (Phantom Thief Kid) e di Conan Edogawa tratti dalla serie di successo “Detective Conan”. La statua di Kaito Kuroba (Phantom Thief Kid) è scolpita abilmente non in scala dal modellista Tsukuru Shirahige e misura un’altezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. Ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di un’ottima e precisa decorazione e ci mostra il “Kid il ladro misterioso” in questa posa semplice ma di effetto mentre sfoggia i suoi iconici abiti da ladro. All’interno della confezione sarà presente anche una basetta espositiva a tema di forma circolare.

La statua di Kaito Kuroba ARTFX J da  “Detective Conan” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 12.420 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2018.

La statua di Conan Edogawa è scolpita abilmente non in scala, dal modellista Saki Asada misura, per un’altezza complessiva di 15 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. Ricca di molti dettagli finemente realizzati gode di un’ottima e precisa decorazione e ci mostra il piccolo detective in questa semplice posa mentre sfoggia degli abiti simili a quelli di “Kid il ladro misterioso”. All’interno della confezione sarà presente anche una basetta espositiva a tema di forma circolare.

La statua di Conan Edogawa ARTFX J da  “Detective Conan” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 8.640 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!