[Info e Preordini] Jungle X Anime Import: Match Patrol “L’imbattibile Daitarn 3” Jungle Diecast JD-01

Share

Aperti in rete i preordini per la nuova Match Patrol creata dalla Jungle X Anime Import e basata sui rendering 3d di Gianni Soldati (con cui avremo presto un’intervista). Si tratta del veicolo trasformabile di Haran Banjo tratto dal titolo cult “L’imbattibile Daitarn 3”. Una serie televisiva anime giapponese di genere mecha, prodotta dalla Sunrise e creata da Yoshiyuki Tomino. Il modellino, ispirato alla Mustang Mach 1 della Ford, sarà trasformabile proprio come nella serie anime da “Auto” in configurazione “Aerosistema” o “Mach Attacker” diventando di fatto un aeromobile. Realizzata in Die-cast e parti plastiche in ABS verrà inserita nella nuova linea Jungle Diecast con il codice prodotto JD-01 (Jungle Diecast JD-01). Due versione che saranno disponibili per l’acquisto: Standard e Limited Edition. Quest’ultima versione sarà stampata il sole 300 copie e potrà essere acquistata durante la mostra evento Romics 2018, presso la Nuova Fiera di Roma, che in occasione della più nota mostra scambio Lucca Comics & Games 2018.

Direttamente da Anime Import:

Due anni di progettazione e pianificazione Animeimport x Jungle Osaka per consegnare la più fedele riproduzione della Mach Patrol di Aran Banjo trasformabile dagli anni ’70!
Possiamo finalmente annunciare i principali dettagli di questo Die Cast:
– Chassis in metallo, pneumatici in gomma dura e parti mobili (ali & alettoni) in ABS
– Completamente trasformabile a scatto come il modellino originale degli anni ’70
– Dimensioni una volta trasformata di circa 25 cm.
Presto le prime foto del prototipo assieme ad altre informazioni sul modello.
Due saranno le versioni prodotte da Animeimport x Jungle:
1 – Solamente dal sito Animeimport.it e da alcuni negozi partner in Italia la versione Unlimited, a 219.00 Euro con inizio delle spedizioni, salvo imprevisti, da Lunedì 5 Novembre 2018.
2 – Una versione Limited di 300 Esemplari sarà riservata alla vendita al pubblico da Jungle direct presso gli eventi dove presenzierà.
I dettagli della versioni limitate verrano rivelati nel corso dei prossimi aggiornamenti.

La Match Patrol Jungle Diecast JD-01 di Jungle X Anime Import da “L’imbattibile Daitarn 3” è preordinabile fino al 25 Ottobre al prezzo di 219.00 Euro. Sarà distribuita a partire dal mese di Novembre 2018.

 

 

Share