[Info e Preordini] Hot Toys: Deathstroke “Batman:Arkham Origins” Sixth Scale Figure


Share

Dopo averla presentata nel tardo pomeriggio di oggi, 28 Giugno 2018, la Hot Toys apre in serata i preordini per la nuova action figure ritraente il personaggio Deathstroke tratto dal titolo “Batman:Arkham Origins”; un videogioco sviluppato da Warner Bros basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Identificata con il codice prodotto VGM30 verrà inserita nella linea Video Game Masterpiece. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Hot Toys, misura un’altezza complessiva di circa 32 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e nuovi materiali tessili sarà dotata dell’iconico costume arancione e blu, che da sempre accompagna il nostro supersoldato Deathstroke the Terminator, il più letale killer in circolazione, anche se in alcune fasi della sua vita editoriale ha servito anche tra le forze del bene. Completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, sarà corredata dei seguenti accessori: una pistola, una katana, due granate, nove mani intercambiabili, una lastra dell’armatura pettorale danneggiata, un bastone, sette diversi proiettili da applicare sulla suit, un rampino e una basetta espositiva a tema con fondale scenico.

L’action figure di Deathstroke da “Batman:Arkham Origins” della Hot Toys per la linea Video Game Masterpiece è preordinabile al prezzo di 250 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Giugno e Agosto 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento