[Info e Preordini] Good Smile Company: Batman Ninja Takashi Okazaki Ver. “Batman Ninja” WHS 1/6 Statue


Share

Aperti in rete dalla Good Smile Company i preordini per la nuova statua del Batman Ninja Takashi Okazaki ver. tratta dal film d’animazione di Jumpei Mizusaki basato sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics reinventato in chiave giapponese. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Good Smile Company, si parla di oggetti da collezione di ottima qualità e anche questa nuova creazione non fa eccezione. Scolpita abilmente in scala 1/6, dalle sapienti mani di Takayuki Higashi con la cooperazione artistica della XM Studios, misura un’altezza complessiva di ben 70 cm. Inserita nella linea Wonderful Hobby Selection si presenta curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema che riproduce parte di un tetto di una tipica casa del Giappone. A differenza di quasi tutte le realizzazioni della Good Smile Company, realizzate interamente in PVC e ABS, questa nuova uscita sarà prodotta anche con l’utilizzo della resina. Fedele al character design originale gode dell’ottima e precisa decorazione stesa sotto la direzione artistica di Kenji Ando, la quale per mezzo di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta le particolari forme del costume. Ricordiamo che Takeshi Okazaki è un visual designer, graphic designer e illustratore Giapponese famoso per essere stato il character designer del film di “Ninja Batman”.

Batman Ninja Takashi Okazaki ver.Wonderful Hobby Selection della Good Smile Company è preordinabile al prezzo di 99.800 Yen. Stampata in sole 1.000 copie sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive del GSC Online Shop a partire dal mese di Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!