[Info e Preordini] Kaiyodo: LR-054 The Batmobile Tumbler “The Dark Knight Trilogy” Legacy of Revoltech


Share

Aperti in rete dalla Kaiyodo i preordini per il Legacy of Revoltech LR-054 Batmobile Tumbler in Gotham City, ristampa del Revoltech No.043 Batmobile Tumbler uscito nel lontano 2013 e ora dotato di una base espositiva a tema e di una nuova miniatura di Batman, tratta da “The Dark Knight Trilogy” (Trilogia del cavaliere oscuro) è una trilogia di film, con protagonista Batman, supereroe della DC Comics. Composta da Batman Begins (2005), Il cavaliere oscuro (2008) e Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012). La Batmobile Tumbler, opera del modellista Ichihara Shunzo, sarà lunga complessivamente 13,5 cm. Realizzata interamente in materiale plastico e sarà dotata del portello del cockpit apribile, di ruote funzionanti e di flap mobili. La base diorama, opera del modellista Kazuya Yoshioka noto collaboratore della rivista Diorama Perperfection, sarà realizzata invece interamente in Polystone. La miniatura di Batman è opera dello scultore TADASHI.

Legacy of Revoltech LR-054 The Batmobile Tumbler in Gotham City della Kaiyodo è preordinabile al prezzo di 13.824 yen. Sarà distribuito dal mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!