[Info e Preordini] Evolution Toy: Variable AFC-01I Legioss (Jota) “Genesis Climber Mospeada”


Share

Aperti in rete dalla Evolution Toy i preordini per il Variable AFC-01I Legioss (Jota) seconda serie tratto dal titolo “Genesis Climber Mospeada” conosciuto anche come “Kiko Soseiki Mospeada”; è un anime televisivo di 25 episodi giapponese del 1983. È stato utilizzato da Carl Macek come terza stagione di Robotech, saga che univa tre serie d’animazione giapponesi assolutamente indipendenti tra loro: Macross, Chōjikū kidan Southern Cross e Mospeada. Il modello realizzato quasi interamente in ABS con alcune parti in Die-cast misura un’altezza complessiva di 27 cm. Completamente articolato sarà in grado di trasformarsi in modalità Armo Soldier, in modalità Armo Fighter e in modalità Armo Diver. All’interno della confezione sarà presente una miniatura di Scott Bernard da inserire nella cabina di pilotaggio del AFC-01I Legioss, una miniatura di Scott Bernard in versione Armor-Bike Mode, una miniatura di Scott Bernard in modalità Ride-Armor Mode, una miniatura di Scott Bernard in modalità Suit Armor, un beam cannon, un missile pod e alcune parti opzionali per il beam cannon.

Variable AFC-01I Legioss (Jota) da “Genesis Climber Mospeada” della Evolution Toy è preordinabile al prezzo di 31.104 yen. Sarà distribuita dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!