[Info e Preordini] Bandai: RGM-79 GM White Dingo Colors “Mobile Suit Gundam” 1/100 MG


Share

La Bandai presenta il model kit in plastica precolorata del nuovo RGM-79 GM White Dingo Colors, un Mobile Suit tratto dai titoli Mobile Suit Gundam Side Story 0079: Rise From The Ashes e Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link. Realizzato in materiale plastico (PS · PE · ABS · PET) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura una volta montato un’altezza complessiva di circa 18 cm. Inserito nella linea Master Grade, nata nel lontano 1995 e ancora in completa espansione, sarà dotato di un frame interno versione 2.0 completamente articolato il quale è caratterizzato da un alto numero di punti di snodo tecnicamente molto avanzati. Il modello proposto dalla Bandai riproduce fedelmente la sua controparte originale e come di consueto si presenta ricchissimo di dettagli e dotato di tutte le sue iconiche armi.

E’ possibile preordinare il Master Grade dell’RGM-79 GM White Dingo Colors da “Mobile Suit Gundam” da domani, 27 Giugno 2018, al prezzo di 4.320 yen. Sarà distribuito nel mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!