[Info e Foto] Super 7: Laughing Prince Adam “Masters of the Universe” Exclusive SDCC 2018 2


Share

La Super 7 presenta l’action figure dedicata a Laughing Prince Adam protagonista della serie: Masters of the Universe. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15 cm. Completamente articolata sarà dotata di una spada rosa e di una testa con il volto sorridente ispirata ad una scena dell’anime che potete vedere nel video riportato in basso.

E’ possibile acquistare l’action figure Laughing Prince Adam al Super 7 Hordak’s Lair Pop-Up Event durante il SDCC 2018, un evento che si svolgerà dal 19 al 22 Luglio 2018 presso il San Diego Comic-Con International 2018 (California, Stati Uniti). Il prezzo non è stato ancora ufficializzato.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[Info e Foto] Super 7: Laughing Prince Adam “Masters of the Universe” Exclusive SDCC 2018

I commenti sono chiusi.