[Preview] Max Faxtory: Assassin / Shuten Douji “Fate/Grand Order” 1/7 Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Max Faxtory le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a Assassin / Shuten Douji tratta dal titolo di successo: Fate/Grand Order. Abilmente scolpita in scala 1/7, dalle sapienti mani del modellista Ken Kawanishi, sarà realizzata interamente in PVC e ABS. Ricca di dettagli ottimamente realizzati gode della fantastica e ricercata decorazione stesa dal reparto verniciatura della Max Factory. Fedele al character-design originale la statua ci mostra la giovane Assassin / Shuten Douji in questa sensuale e accattivante posa mentre sfoggia un bellissimo kimono giapponese femminile che lascia intravedere le grazie della giovane coperte da una particolare biancheria intima. Spicca per bellezza l’effetto del movimento impresso dallo scultore al tessuto del kimono.

Assassin / Shuten Douji “Fate/Grand Order” della Max Factory è preordinabile da domani, 26 Giugno 2018, con prezzo e data di rilascio ancora da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!