[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Raphael “Teenage Mutant Ninja Turtles” 1/4 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 25 Giugno 2018, dalla Pop Culture Shock i preordini per la nuova statua di Raphael tratta dal franchise di successo: Teenage Mutant Ninja Turtles. Il fratello di Michelangelo, Donatello e Leonardo, testa calda del gruppo, il più abile nel combattimento corpo a corpo, dotato di un’elevata forza fisica, ma è incapace di gestire i propri impulsi, sarà abilmente scolpito in scala 1/4 dall’artista John Cleary, con la cooperazione di Ralph Cordero, sotto la direzione artistica di Bryon Webster. Realizzata interamente in resina la statua avrà le seguenti dimensioni: 53 cm di altezza x 51 cm di larghezza x 27 cm di profondità. Decorata con estrema cura, dal noto modellista Mike Najera, la statua ci mostra Raphael in piedi sopra i rottami di un nemico robot pronto a combattere contro qualsiasi cosa Shredder e Krang possano inviare contro di lui! Prima di quattro uscite sarà basata sull’aspetto classico dei fumetti creati nel 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios, ad opera dei disegnatori Kevin Eastman e Pete Laird. Due le versioni disponibili:

Retail Version
– Disponibile sui siti: Sideshow, Big Bad Toy Store e Secret Compass
– Altezza 53 cm – Larghezza 51 cm – Profondità 27 cm
– Stampata in 400 copie
– Prezzo 499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019
– Contiene una statua in resina, una base espositiva, una coppia di mani alternative e un certificato di autenticità.

Retail Exclusive
– Disponibile solo sul sito: popcultureshocktoys.com
– Altezza 53 cm – Larghezza 51 cm – Profondità 27 cm
– Stampata in 250 copie
– Prezzo 499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019
– Contiene una statua in resina, una base espositiva, una coppia di mani alternative, una testa intercambiabile e un certificato di autenticità.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!