[Info e Preordini] Oniri Créations: Edward Erlic (A Fierce Counter Attack) “Full Metal Alchemist Blood Brothers” 1/6 scale

Share

La Oniri Créations presenta la nuova statua in scala 1/6 di Edward Erlic “A Fierce Counter Attack”, il protagonista della serie anime e manga Full Metal Alchemist Blood Brothers. Realizzata in resina misura le seguenti dimensioni: 49 cm di altezza x 54 cm di larghezza x 59 cm di lunghezza. Scolpita dalle abili mani dell’artista Sheridan Doose, con la cooperazione del team Oniri Créations, la statua si basa sull’epica lotta tra Edward Erlic contro il Padre che si svolge nell’episodio: A Fierce Counter Attack. Il fantastico lavoro di scultura è stato poi valorizzato da una verniciatura di altissimo livello creata dalle abili mani dell’artista Kevin Ferrer. Grazie a diverse parti opzionali sarà possibile esporre Edward Erlic in diversi modi. Con le sue due braccia umane (come nella scena vista nell’anime) o i suoi automail, con il il suo famoso cappotto rosso e l’orologio da taschino simbolo degli alchimisti di stato. Il cerchio di alchimia su cui si trova Edward è realizzato in resina traslucida ed è arricchito dalla presenza di luci Led che ne accentuano l’effetto realistico dell’attacco. Bellissimi anche tutti i particolari in resina semitrasparente che ricreano gli effetti generati da quest’ultimo.

E’ possibile preordinare la statua di Edward Erlic A Fierce Counter Attack ver. sul sito della Oniri Créations al prezzo di 619 euro in edizione limitata alle sole 900 unità. Sarà distribuita nel 3 ° trimestre 2019.

Share