[Info e Preordini] Amakuni: Erina “Queen’s Blade Unlimited” 1/7 Statue


Share

La casa di produzione Amakuni presenta la statua in scala 1/7 dedicata a Erina, un personaggio tratto della nuova serie anime “Queen’s Blade Unlimited” (ricordiamo che il primo OAV sarà trasmesso in Giappone il 13 luglio 2018). Realizzata interamente in PVC misura un’altezza complessiva di 23,5 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Ken Yokota, con un’ottima somiglianza con il personaggio originale, ci mostra la bella Erina mentre brandisce la sua iconica lancia con indosso la sua particolare armatura. Spiccano per bellezza il volto della giovane, le sue generose forme e l’intrigante posa. Per l’occasione la statua è decorata da Eimi Hoshina che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha messo in risalto tutti i dettagli. La casa di produzione include diversi parti intercambiabili grazie alle quali sarà possibile esporre Erina o con l’armatura integra o con l’armatura danneggiata la quale lascerà intravedere il seno nudo della giovane. La figure sarà distribuita da Hobby Japan.

E’ possibile preordinare la figure di Erina da “Queen’s Blade Unlimited” da oggi, 25 Giugno 2018, sino  all’ 8 Agosto 2018 al prezzo di 17.500 yen. Sarà distribuita tra i mesi di Febbraio/Marzo 2019.

N.B. La figure è stata esposta durante il MegaHobby Expo 2018 Spring, un evento che si è svolto il  26 Maggio 2018 presso Udx Akiba_Square di Tokyo.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!