[Info e Foto] Storm Collectibles: Ermac “Mortal Kombat” San Diego Comic Con 2018 Exclusive


Share

Presentata in rete dalla Storm Collectibles la nuova action figure in scala 1/12 di Ermac, un personaggio del videogioco Mortal Kombat apparso ufficiale per la prima volta in Ultimate Mortal Kombat 3. Realizzata interamente in PVC e ABS sarà completamente articolata grazie ai molti punti di snodo di cui è dotata. Prodotta come escluvisa per il San Diego Comic Con 2018 sarà dotatà dei seguenti accessori: due Soul-Ball, due Tele-Hang effect, sette mani intercambiabili, due braccia amputate compatibili con le altre AF della stessa linea, una maschera intercambiabile e una base espositiva a tema.

L’action figure di Ermac da “Mortal Kombat” della Storm Collectibles sarà disponibile al momento solo durante il San Diego Comic Con 2018 presso lo stand 401 della Bluefin Distribution.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!