[Info e Preordini] Kids Logic: Mechanical Bust Statue “The Super Dimension Fortress Macross” 1/8 Scale


Share

L’azienda Kids Logic apre i preordini dei nuovi busti in scala 1/8 dedicati alle Valkirye della serie anime Robotech (in Giappone The Super Dimension Fortress Macross). Realizzati in Poylstone, Resina, PVC e Die-cast misurano le seguenti dimensioni: 28  cm di altezza (fino alle antenne) x 12 cm di larghezza x 18 cm di lunghezza. I nuovi Mechanical Bust Statue hanno la stessa tecnologia dei precedente VF-1J 1/6 Cockpit Diorama Digital Sound System chiamata “Optical Fiber Diffraction technology” (OFDT), la quale ha il compito di gestire i LED e la loro luminosità rendendo la qualità della luce molto realistica e più simile a quelle del modello visto nella serie originale. Per rendere questi busti il più fedeli alla loro controparte animata la Kids Logic ha anche aggiunto il costoso sistema “Touch Sensor Switch”. Ogni busto sarà anche dotato di uno snodo posto alla base del collo che gli permetterà di ruotare la testa sul proprio asse verticale. Ricchi di dettagli finemente realizzati, come le antenne mobili, saranno arricchiti da un’aootima decorazione con weathering. 

E’ possibile preordinare i Mechanical Bust Statue delle Valkirye di robotech in edizione limitata (1.300 pezzi in tutto il mondo) sul sito della Kids Logic al prezzo di 239 USD. Saranno distribuiti nel primo trimestre del 2019 .

ST05 1/8 Robotech Valkyrie VF-1S, Mechanical Bust Statue

 

ST06 1/8 Robotech Valkyrie VF-1J, Mechanical Bust Statue

ST07 1/8 Robotech Valkyrie VF-1A Max, Mechanical Bust Statue

ST08 1/8 Robotech VF-1D Mechanical Bust Statue

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!