[Info e Preordini] Art of War: Skull Knight 2018 “Berserk” Limited Edition I – II


Share

La Art of War presenta l’impressionante statua dedicata allo Skull Knight 2018, conosciuto in Italia anche come Il Cavaliere del Teschio, è un personaggio tratto dalla serie anime e manga: Berserk. Realizzato completamente in Polystone misura le seguenti dimensioni: 29 cm di altezza x 31 cm di larghezza x 43 cm di lunghezza (compresa la base). Lo Skull Knight è una figura misteriosa che appare solitamente a cavallo, vestito di un’armatura completamente irta di spine e caratterizzata da un’elmo a forma di teschio. Scolpita con un’ottima somiglianza con il personaggio originale ci mostra il terrificante Skull Knight in questa accattivante posa dinamica sul suo cavallo che galoppa a tutta velocità. La casa di produzione per l’occasione propone due versioni differenti: la Limited Edition I with attachment of Senma Soldier and the Sword of Actuation in edizione limitata stampata in sole 60 unità (identificata con il codice prodotto No. 478 )e la Limited Edition II in edizione limitata stampata in sole 30 unità (identificata con il codice prodotto No. 479 ). La Limited Edition I with attachment of Senma Soldier and the Sword of Actuation sarà dotata di una spada standard, della Sword of Actuation e di una figure molto dettagliata del soldato Senma. La Limited Edition II sarà dotata della sola spada standard. 

E’ possibile preordinare entrambe le versioni della figure dedicata allo Skull Knight 2018 sul sito della http://www.art-of-war.jp al prezzo di 125.000 Yen la Limited Edition I with attachment of Senma Soldier and the Sword of Actuation e al prezzo di 100.000 Yen la Limited Edition II. Saranno distribuite nel mese di Novembre/Dicembre 2018 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!