[Info e Preordini] Sideshow: Obi Wan Kenobi “Star Wars: Episode IV – A New Hope” Premium Format


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 21 Giugno 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Obi Wan Kenobi conosciuto anche come Ben Kenobi, è un personaggio immaginario appartenente alla saga fantascientifica di “Star Wars” (Guerre stellari). Tratta dal titolo cult “Star Wars: Episode IV – A New Hope” ( Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza), primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas, è scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezze ell’attore Alec Guinness per la storica linea Premium Format da sembre cavallo di battaglia del colosso americano. Realizzata in resina e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 50,8 cm. Decorata con cura e ricca di dettagli finemente scolpiti ci mostra il primo Jedi dell’Ordine di Yoda, in grado di sconfiggere un Sith, con indosso i suoi più iconici abiti. Arricchita da una base espositiva a tema, che ricalca parte di un edificio costruito su Tatooine, sarà dotata di un secondo braccio destro alternativo che impugna una spada laser. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 540 usd e Exclusive venduta al prezzo di 550 usd. Quest’ultima versione sarà dotata del braccio mozzato di Ponda Baba e della sua pistola blaster.

Obi Wan Kenobi da “Star Wars” per la linea Premium Format di Sideshow è preordinabile sul web shop dell’azienda, inizialmente in versione Exclusive, con data di rilascio fissata tra i mesi di Aprile e Giugno 2019.

Artisti:

Scott Wade (Design)

Zane Yarbrough (Design)

Matt Black (Sculpt)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Adam Smith (Mold & Cast)

Bernardo Esquivel (Paint)

Casey Love (Paint)

Esther Skandunas (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!