[Info e Preordini] Square Enix: Cloud Strife & Fenrir ver.2 “Final Fantasy VII: Advent Children” Play Arts Kai


Share

La Square Enix pubblica in rete le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure di Cloud Strife e della sua iconica motocicletta Fenrir tratti dal titolo “Final Fantasy VII: Advent Children”; è un film d’animazione direct-to-video interamente in grafica computerizzata uscito in DVD in Giappone nel 2005 e in Europa nel maggio 2006 (distribuito in Italia da Sony Pictures Entertainment). Il film narra le vicende successive al videogioco Final Fantasy VII. L’action figure di Cloud Strife, protagonista del videogioco Final Fantasy VII e della maggior parte dei film e giochi ad esso correlati, sarà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. Completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di snodo verrà inserita nella prolifica linea Play Arts Kai. Ricca di dettagli fedelmente riprodotti verrà arricchita da un’ottima decorazione. Fedele al character design creato da Tetsuya Nomura sarà dotata dei seguenti accessori: sei mani alternative, un paio di occhiali, un braccio sinistro alternativo, una seconda testa intercambiabile che mostra Cloud Strife con gli occhiali (non presente nella prima versione), una basetta esposita con supporto mobile, otto diverse armi da taglio e due supporti porta armi da montare su Fenrir. Quest’ultima, ricchissima di dettagli ottimamente riprodotti, sarà valorizzata da una decorazione con effetto weathering e finitura lucida. Dotata di luci a LED nella parte frontale e posteriore sarà corredata di ruote funzionanti.

Cloud Strife & Fenrir ver.2 Play Arts Kai da “Final Fantasy VII: Advent Children” di Square Enix è preordinabile da domani, 21 Giugno 2018, al prezzo di 36.800 Yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!