[Info e Preordini] Hobby Stock: Hibiki Tachibana Kageri Saku Senkou Ver. “Senki Zesshō Symphogear XD Unlimited” 1/7 Statue

Share

La Hobby Stock pubblica in rete le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua in scala 1/7, prodotta dalla Wing, di Hibiki Tachibana: Kageri Saku Senkou Version. Si tratta di un personaggio femminile preso dal gioco RPG per Amdroid e iOS: Senki Zesshō Symphogear XD Unlimited. Realizzata interamente in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 20 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Hokke, con un’ottima somiglianza con il character-design originale, ha come base di partenza la statua in scala 1/7 di Hibiki Tachibana che la Hobby Stock ha rilasciato nel Maggio 2017. Nello specifico il reparto modellazione della Wing ha scolpito una nuova testa con un’espressione facciale diversa e ha aggiunto la sciarpa mossa dal vento. L’eccellente decorazione è invece opera del modellista Tatsuyuki Ihaku. Saranno presenti nella confezione anche diverse parti intercambiabili per le gambe e per gli avambracci grazie alle quali sarà possibile riprodurre perfettamente il suo “Boost Punch” e “Pile Bunker”.

Hibiki Tachibana: Kageri Saku Senkou Ver. da “Senki Zesshō Symphogear XD Unlimited” della Wing è preordinabile da domani, 21 Giugno 2018, al prezzo di 19.980 Yen. Sarà distribuita dalla Hobby Stock con tiratura Limited/Exclusive dal mese di Gennaio 2019 .

Share