[Info e Preordini] DC Collectibles: Harley Quinn Sepia Tone Variant “DC Comics” Statue DC Bombshells


Share

Aperti dalla DC Collectibles i preordini per la statua di Harley Quinn: Sepia Tone Variant, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio femminile tratto dall’universo DC Comics Bombshells; una serie di avventure a fumetti scritte da Marguerite Bennett e disegnate da alcune delle migliori disegnatrici internazionali. Le avventure sono ambientate negli anni quaranta del secolo scorso e gli orrori della Seconda Guerra Mondiale sono combattuti da un gruppo di supereroine. Realizzata interamente in resina misura un’altezza complessiva di 27,3 cm e sarà inserita nella linea DC Bombshells. Quest’ultima è una linea di statue DC caratterizzate da un riconoscibilissimo look retro ed elegante basato sul design di Ant Lucia. Abilmente scolpita dal modellista Tim Miller ci mostra la nostra Harley in questa posa semplice ma di grande effetto con indosso un giubbotto, dei guanti e delle scarpe da aviatore, degli shorts e il sopra di un costume. Ricca di molti dettagli finemente realizzati gode di un’ottima e precisa decorazione. Quest’ultima è stata eseguita in modo tale da riprodurre l’effeto seppia tipico delle foto vintage. Stampata in 5.000 copie sarà dotata di una base espositiva a tema di forma circolare con inciso il nome del personaggio.

Harley Quinn Sepia Tone Variant per la linea DC Bombshells dalla DC Collectibles è preordinabile al prezzo di 125 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Febbraio 2019 e Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento