[Preview] Future Quest: Getter 1 “Getter Robot” Grand Action Big Size Model


Share

Digitamin pubblica in rete una preview fotografica dedicata al nuovo Getter 1 della Future Quest. Tratto dalla mitica serie “Getter Robot” (Space Robot o Getta Robot) è realizzato interamente in PVC, ABS e Die Cast per un’altezza complessiva di 40 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare molte delle iconiche scene viste nella serie anime. Tra i tanti dettagli sarà possibile vedere anche la cabina di pilotaggio all’interno della testa grazie all’utilizzo di materiale plastico trasparente. Come accessori la casa di produzione include una testa alternativa semi trasformata (Eagle Unit head part), due Getter Tomahawk e la Getter Wing. Sarà commercializzato nel mese di Luglio 2018 al prezzo di 34.560 yen (tasse incluse).

N.B. Dopo il Mazinger Z e il Great Mazinger tutte le uscite della Future Quest sono inserite nella nuova linea Grand Action Big Size Model.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!