[Preview] Bandai: Mazinger Z & Great Mazinger “Mazinger Z INFINITY” Model Kit

Share

Dopo aver aperto in rete nel mese di Maggio i preordini per i model kit Hight Grade del Mazinger Z e Great Mazinger tratti dall’ultimo film “Mazinger Z INFINITY” la Bandai pubblica in rete una bellissima preview dedicata a questi due nuovi prodotti. Il Great Manzinger scolpito in scala 1/144 una volta completamente assemblato, senza l’uso di colle, sarà alto complessivamente 18,5 cm. Completamente articolato, grazie ai numerosi snodi di cui è dotato, si presenta ricco di dettagli ottimamente scolpiti e fedele alla sua controparte originale. All’interno della confezione saranno presenti le parti del modello un manuale di istruzione, uno Scramble Dash, due spade, sei mani alternative e una basetta espositiva. Il Mazinger Z, anch’esso scolpito in scala 1/144, una volta completamente assemblato, senza l’uso di colle, sarà alto complessivamente 17,5 cm. Completamente articolato, grazie a numerosi snodi, si presenta fedele alla sua controparte originale. All’interno della confezione saranno presenti le parti del modello un manuale di istruzione, un Jet Scrandar, due Iron Cutter part, otto mani alternative, due Drill Missile, quattro Drill Missile (sinisto e destro shooting Rocket Punch, sinistro e destro shooting Drill Missile), un effetto Rocket Punch e una basetta espositiva. Ricordiamo che:

Il model kit di Mazinger Z da “Mazinger Z INFINITY” di Bandai è ancora preordinabile al prezzo di 3.780 Yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Agosto 2018.

Il model kit del Great Mazinger da “Mazinger Z INFINITY” di Bandai è ancora preordinabile al prezzo di 4.320 Yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Settembre 2018.

Share