[Happy Picard Day] Quantum Mechanix: Capitano Jean-Luc Picard “Star Trek: The Next Generation” Sixth Scale Figure


Share

Per festeggiare l’Happy Picard Day la Quantum Mechanix ha deciso di mettere in saldo per un tempo determinato, inizialmente fino a domenica 17 giugno 2018, la sua action figure dedicata al celebre Capitano Jean-Luc Picard dal titolo “Star Trek: The Next Generation”. Ricordiamo che l’acton figure è in stock dal mese di Maggio 2017 sul sito dell’azienda. Scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Patrick Stewart, misura un’altezza complessiva di 29 centimetri. Realizzata in pvc, abs e tessuto sarà completamente articolata e posabile grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Molto somigliante al personaggio originale sarà dotata dei seguenti accessori: cinque mani intercambiabili, un Type II “Cobra-Head” Hand Phaser, un Tricorder, una tazza da tè, un PADD (Personal Access Display Device) e una basetta espositiva a tema. Due le versioni disponibili: Regular ed Exclusive. Quest’ultima versione sarà dotata di un Type III phaser rifle e una coppia di mani aggiuntive.

L’action figure del Capitano Jean-Luc Picard, tratto da Star Trek: The Next Generation, prodotta dalla Quantum Mechanix è ascquistabile con disponibilità e spedizione immediata QUI al prezzo offerta di 99,95 usd (anzichè 179,95 usd) per la sola versione Normal. La versione Exclusive è acquistabile senza sconto al prezzo di 199,95 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!