[News e Anteprime] Bandai: Zero “Zero The Silver Fanged Knight” S.H.Figuarts Shinkoccou


Share

Dopo la S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou del personaggio di Garo di “Saejima Koga” la Bandai ha esposto ad Akiba quella dedica a Zero da “Zero the Silver Fanged Knight“. Le S.H.Figuarts Shinkoccou sono delle action figure articolate di una qualità di gran lunga superiore a quelle della linea S.H.Figuarts e hanno come obbiettivo quello di rappresentare perfettamente, e nel modo più realistico possibile, il personaggio a cui sono dedicate.

Sarà possibile preordinare la S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou di Zero dal 22 Giugno 2018 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 9.990 yen. Sarà distribuita nel mese di Novembre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento