[Info e Preordini] Orca Toys: Devil Lady – The Extreme Devil “Debiruman Redii” Non Scale Statue


Share

La Orca Toys presenta la nuova statua dedicata a Devil Lady -The Extreme Devil, un personaggio tratto dal titolo “Debiruman Redii” (Devil Lady) è un manga di Gō Nagai, poi trasposto anche in anime e OAV, che racconta la storia di Jun Fudo. Un’insegnante giapponese, ex campionessa olimpionica di nuoto; suo malgrado dotata di uno spaventoso segreto: può trasformarsi in una mostruosa eroina chiamata Devil Lady. La statua scolpita non in scala, dalle abili mani dell’artista Daisuke Manno (Sanfujinka M), lo stesso artista che ha scolpito anche la versione “Tentative”, sotto la supervisione dello stesso Gō Nagai, misura un’altezza di ben 45 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS si presenta ricchissima di dettagli finemente realizzati. Valorizzata da una basetta espositiva a tema sarà arricchita da una meravigliosa decorazione stesa dal reparto verniciatura della Orca Toys.

Sarà possibile preordinare la statua di Devil Lady – The Extreme Devil della Orca Toys da domani, 15 Giugno 2018, al prezzo di 23.220 Yen. Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!