[Info e Preordini] Kadokawa: Eriri Spencer Sawamura Dakimakura Ver. “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend” 1/7 Statue


Share

Aperti in rete dalla Kadokawa oggi, 14 Giugno 2018, i preordini per la statua di Eriri Spencer Sawamura: Dakimakura Ver. tratta da “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend”, è una serie di light novel scritta da Fumiaki Maruto e illustrata da Kurehito Misaki. Quattro adattamenti manga sono stati pubblicati da Fujimi Shobo, Kadokawa Shoten e Square Enix. Un adattamento anime è stato prodotto da A-1 Pictures. La statua scolpita in scala 1/7, dalle abili mani del modellista Akane Jouge (Knead), sviluppa una lunghezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS si presenta ricca di molti dettagli finemente lavorati. Abilmente decorata è basata sull’illustrazione creata dalla matita di Kurehito Misaki per la realizzazione di un cuscino e di una coperta (dakimakura hugging pillow) con sopra stampato il personaggio. Fedele al character-design originale la statua ci mostra la giovane Eriri Spencer Sawamura, nonché la pittrice più promettente del club di arte della sua scuola, in questa accattivante posa sensuale mentre si trova sdraiata su di un cuscino realizzato in vero tessuto.

Eriri Spencer Sawamura: Dakimakura Ver. da “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend” di Kadokawa è preordinabile al prezzo di 13.824 Yen. Sarà distribuita a partire dalla fine del mese di Novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!