[Info e Preordini] Hollywood Collectibles: Egon Spengler “Ghostbusters” 1/4 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 14 Giugno 2018, dalla Hollywood Collectibles i preordini per la nuova statua di Egon Spengler un personaggio immaginario apparso per la prima volta nel 1984, nel film Ghostbusters – Acchiappafantasmi, e nel suo sequel del 1989, Ghostbusters II. Scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezza dell’attore Harold Ramis, dagli artisti Trevor Grove e Alterton, misura un’altezza complessiva di circa 48,26 cm. Realizzata interamente in resina di ottima qualità con alcune parti in ABS ritrae il parapsicologo e fisico, Egon Spengler, intento a cacciare dei fantasmi armato di tutto punto.Decorata dalla Silver Surfer Lab sarà dotata di una basetta espositiva a tema. Due le versioni disponibili: Regular stampata in 1.000 copie ed Exclusive stampata in sole 250 copie e dotata di una seconda testa alternativa.

Egon Spengler da “Ghostbusters” della Hollywood Collectibles può essere preordinata sul sito della stessa azienda in entrambi le versioni al prezzo di 399.95 usd.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!