[Info e Preordini] Good Smile Company: Lancer/Altria Pendragon “Fate/Grand Order” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 14 Giugno 2018, dalla Good Smile Company i preordini per la statua di Lancer/Altria Pendragon. Si tratta di un personaggio tratto dal famoso videogioco per smartphone: Fate/Grand Order. La statua scolpita in scala 1/8 da POLY-TOYS, con la cooperazione artistica di ehenmushi, sviluppa un’altezza complessiva di ben 50 cm (lancia compresa). Realizzata interamente in PVC e ABS ci mostra la giovane e prosperosa Lancer con il suo amato cavallo Dun Stallion in questa spettacolare posa dinamica mentre è intenta ad usare il suo potente Noble Phantasm. Spiccano sicuramente per bellezza il lungo mantello rosso che ondeggia dietro le spalle della giovane, il suo bel volto, l’iconico abito blu e la sua lucente e dettagliata armatura. La lancia Rhongomyniad, che la giovane impugna e punta verso il cielo, è stata realizzata con l’utilizzo di parti plastiche traslucide in modo da essere il più fedele possibile alla sua controparte originale. Ricchissima di dettagli abilmente cesellati è arricchita e valorizzata dall’ottima decorazione stesa dal modellista Iwabitsu.

Lancer/Altria Pendragon da “Fate/Grand Order” di Good Smile Company è preordinabile al costo di 24.800 Yen. Sarà distribuita dal mese di Luglio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!