[Info e Preordini] Chronicle Collectibles: Triceratops “Jurassic Park” 1/5 Scale Bust


Share

Pubblicate in rete dalla Chronicle Collectibles le foto e i dettagli del loro nuovo busto dedicato al Triceratops e tratto dal titolo cult: Jurassic Park. Il famoso dinosauro erbivoro, appartenente alla famiglia dei ceratopsidi, vissuto verso la fine del Maastrichtiano, torna tra gli amanti del genere grazie a questa stupenda replica in scala 1/5. La Chronicle Collectibles nella figura di Paul Francis, direttore creativo dell’azienda, ha spiegato come si siano recati negli studi della Universal e abbiano misurato, digitalizzato in 3-D e fotografato ogni centimetro quadrato del modello di scena per proter cosi produrre una replica perfetta sotto tutti i punti di vista. Realizzato con l’utilizzo combinato di diversi materiali plastici e in resina misura le seguenti dimensioni: 40,64 cm di diametro (la base) x 48,3 cm di altezza dalla base alla punta del naso (corna escluse). Il busto può essere esposto solo a parete, per poterlo esporre su di un piano di appoggio è necessario l’utilizzo di un piedistallo (venduto separatamente).

 Triceratops 1/5 Scale Bust della Chronicle Collectibles da “Jurassic Park” sarà preordinabile sul web shop dell’azienda da domani, 15 Giugno 2018, al prezzo di 750 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!